Re: [Erlug] linguaggi per il web

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] linguaggi per il web
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Mar 2002 12:29:40 +0100
On Mon, Mar 25, 2002 at 10:58:32AM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:
> A me il Perl non piace... (diamo la colpa al libro?) moduli e pseudo
> OOP sono un orrore e presumo per ragioni storiche ormai perl sembra
> Frankenstine.

Come spiega l'autore, e` un linguaggio sovrabbondante, come i linguaggi
umani, in cui puoi dire la stessa cosa in tanti modi diversi.
Ognuno puo` cominciare a programmare, usando il proprio background e
provenendo da linguaggi diversi.

> Per adesso il Python mi sembra quello più ragionevole e esteticamente
> gratificante...

<TAB><TAB><TAB> :-)

> ma hosting in Python non lo fa nessuno!

Se vuoi dire che nessuno ti offre un interprete Python hai ragione, se
invece vuoi dire che non ci sono tool per fare hosting da` un'occhiata a
Zope.

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815