Re: [Erlug] Random sql query to madonne.db

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Random sql query to madonne.db
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Mar 2002 01:24:17 +0100
On 25 Mar 2002 at 1:06, Sythos wrote:

> La 2.4.8 era un rpm mandrake, non ho i sorgenti e di conseguenza manco
> il file config....

Magari negli spm hanno il loro config
Io ho gia fritto tutto quello che SuSE mi aveva piantato in /usr/src/
un'altra possibilità è che ci sia q.che cosa nei pacchetti rpm degli
header del kernel... magari ci lasciano dentro il config...

> Uh? Ho chiesto, dopo make modules_install e le varie copie nella
> directory /boot come faccio a non usare l'immagine ram?

Se credi che tutto quello che ti serve per il boot ce lo hai nel kernel
di fisso e non come modulo puoi semplicemente tralasciare l'uso del
tool di MDK per fare l'initrd e togliere la linea:

initrd = /boot/ILTUONUOVOINITRD

in lilo

> Se invece è un punto fisso qualcuno ha un quick step diverso da quello
> che ho io?

tutto quello che hai fatto a me sembra standard e OK.

> Ovvio..... Ma avevo provato anche con un monolitico, tutto dentro....

Ma quando lo compili si lamenta MOLTO?
A me è capitato di correggere un paio di righe di ci per delle line di
commento che avevano dimenticato o roba simile... ma qua ho macchine
vetuste e strane per cui probabilmente nessuno si preoccupa di fare più
i test.

> Ovvio

erm... auguri... ;)

Io sono in procinto di spegnere i PC e mettermi a leggere Perl by
examples... bruttino ma era già in casa...

CU

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo