Re: [Erlug] Random sql query to madonne.db

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Random sql query to madonne.db
From: Sythos <f.rabbi@xxxxxx>
Date: Mon, 25 Mar 2002 01:06:35 +0100
Alle 00:57, lunedì 25 marzo 2002, hai scritto:
> copia la config del kernel che funzionava nella dir del nuovo kernel
> e poi
> make oldconfig
> magari recuperi q.che cosa...
>
> backuppa quella del 2.4.18 se poi vuoi riprovare a fare le cose a
> manina.

La 2.4.8 era un rpm mandrake, non ho i sorgenti e di conseguenza manco
il file config....

> Se non hai moduli indispensabili per il boot ma che vuoi lo stesso
> come moduli e non nel kernel... no probs... togli la entry in lilo!

Uh? Ho chiesto, dopo make modules_install e le varie copie nella
directory /boot come faccio a non usare l'immagine ram?
Se invece è un punto fisso qualcuno ha un quick step diverso da quello
che ho io?

> Ovvero... solite menate su quello che va o non va piantato dentro per
> arrivare ALMENO al boot...
> filesystem che usi (ext2, ext3, ReiserFS[?], XFS...)
> controller HD EIDE o SCSI
> supporto per i binaries ELF

Ovvio..... Ma avevo provato anche con un monolitico, tutto dentro....

> Il resto sono scelte obbligate... o si o no e lo HW che hai dovresti
> conoscerlo.

Ovvio

> Questa storia di MDK mi incuriosisce... guardavo gli sviluppi del
> kernel 2.4.X e spesso ci sono loro programmatori.

Lo so, sono ovunque, ne ho trovati anche nello staff KDE e Gnome

> Quando la ho vista installare qua a Milano al Linux day mi è sembrata
> eccessiva l'interfaccia grafica e l'installazione mortalmente lenta
> quindi il giudizio di Tannoiser mi era sembrato effettivamente
> _tecnico_.

E' una distro da newbie..... segando via dei pezzi wizard e gui man
mano che prendo confidenza non è tanto male, se fossi partito da distro
più "serie" forse l'avrei data a mucchio prima......

> Solo che qua ho installato già 3 SuSE... una sacrificabile per altro
> perchè semplicemente spalmata sugli HD... e non voglio complicarmi la
> vita in fatto di amministrazione perchè vorrei programmare di più.

Io SuSE l'ho provata al lavoro, installazione molto rapida, ma ho
stretto diverse volte i denti per farla entrare su una rete sotto
dominio NT, con Mandrake era stato _MOLTO_ più semplice

--
Sythos

Bambino scoppia di salute: 3 morti e 7 feriti.