Re: [Erlug] Random sql query to madonne.db

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Random sql query to madonne.db
From: Sythos <f.rabbi@xxxxxx>
Date: Mon, 25 Mar 2002 00:32:51 +0100
Alle 23:50, domenica 24 marzo 2002, hai scritto:
> Io questa roba la ho fritta e il tutto funziona lo stesso.
> Basta la copia versioned in /boot (o dove tieni il kernel)

E' in boot.....

> what? questo è ovviamente un porcellismo della distro che usi... uno
> scriptino... controlla se effettivamente funziona così...

Ho preso l'howto da http://www.cmmp.ucl.ac.uk/<tilde>atg/kernel.html
(non so come si fa la tilde.....)

> hai
> image = /boot/vmlinuz-2.4.18
> initrd = /boot/ILTUONUOVOINITRD

Purtroppo si..... ma io nn vorrei initrd, il kernel 2.4.8 non l'aveva,
come faccio a non usare l'immagine ram?

> Insisti... anche perchè la nuova VM (se è quella la ragione del
> miglioramento) rende apprezzabilmente più veloci i nuovi kernel
> 2.4.10+

E' il motivo per cui sto bestemmiando..... in caso estremo aspetto la
mdk8.2 che ha già la 2.4.18, ma volevo riuscirci da solo.....

--
Sythos

Quando i giochi sono fatti, i fatti cominciano a giocare.