Re: [Erlug] Random sql query to madonne.db

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Random sql query to madonne.db
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 24 Mar 2002 23:50:45 +0100
On 24 Mar 2002 at 23:21, Sythos wrote:

> rm -f System.map
> ln -s System.map-2.4.18 System.map
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Io questa roba la ho fritta e il tutto funziona lo stesso.
Basta la copia versioned in /boot (o dove tieni il kernel)

> mkinitrd initrd-2.4.18 2.4.18

what? questo è ovviamente un porcellismo della distro che usi... uno
scriptino... controlla se effettivamente funziona così...
Io su SuSE ho
/sbin/mk_initrd -k [kernelimage] -i [initrdfile]
eg.
/sbin/mk_initrd -k vmlinuz -i initrd

dovrebbe essere uno script... guardaci dentro così capisci da dove
raccatta anche i moduli da mettere nell initrd

> vi /etc/lilo.conf [aggiunta sezione copiata da quella del 2.4.8
> modificando image]
> lilo -v
> reboot

hai

image = /boot/vmlinuz-2.4.18
initrd = /boot/ILTUONUOVOINITRD

vero?

> si pianta..... devo riavviare e tornare al 2.4.8.......

Insisti... anche perchè la nuova VM (se è quella la ragione del
miglioramento) rende apprezzabilmente più veloci i nuovi kernel 2.4.10+

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo