Re: [Erlug] mutt

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Maurizio Lemmo - Tannoiser)
Subject: Re: [Erlug] mutt
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Sun, 24 Mar 2002 22:28:38 +0000
Hello Maurizio.

24 Mar 02 20:23, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 MT> filtri alcune mbox in base al loro indirizzo (es le mailing list).
 MT> send-hook modifica l'header in base all'indirizzo (che era quello che
 MT> avevo capito tu volessi fare) dove tu usi:

 MT> send-hook _email_(*) 'my ecc...'

 MT> (*) email e` un indirizzo?

ecco l' arcano !
email per me e' il nome del folder che contiene la parte dei messaggi
generici.

Comunque se guardi alla sezione 3.17 l' esempio di send-hook vedi che mette

send-hook mutt "set mime_forward signature=''"

mutt non mi sembra un indirizzo !!

Ero partito con

folder-hook email my_hdr ecc. ecc. !

poi ho sostituito con

send-hook email my_hdr ecc. ecc.

infatti vorrei stabilire l' header From:  a partire dal folder (file) in cui
sto operando. Lo stesso concetto per il file dove salvare che deve essere lo
stesso di dove sto operando.

Se non posso fare in questo modo dovro' fare come ora con l' attuale
programma che uso: un file di configurazione per ogni From: che mi serve.
Sono poi solo 3 From: diversi.

Filippo