Re: [Erlug] mutt ed editor

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mutt ed editor
From: Giunchedi Filippo <filogiunchedi@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 24 Mar 2002 14:54:03 +0100
On Sun, Mar 24, 2002 at 02:32:37PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * domenica 24 marzo 2002, alle 14:26, Giunchedi Filippo scrive:
>
> was a joke... (cmq, c'e` modo di disquisire senza necessariamente
> flammare...).
si scherzava allegramente tutti insieme :)

> Non ricordo cosa hai avuto da ridire su postfix, adesso (dopo) vado a
> riguardare gli archivi...
quell "ho" in "io ho avrei da ridire" è uscito senza che io ne fossi
cosciente, giuro :) cmq io ho il mio stereotipo di mta che è qmail ed
è l'unico modo di dire server di posta ma per carità anche exim,
postfix e compagnia bella (escluso sendmail) vanno bene poi se sono di
default in debian un perchè ci sarà!

salumi e formaggi,
--
Giunchedi Filippo
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

In fin dei conti non c'è niente da perdonare, perché non c'è
nulla da giudicare e nessuno da biasimare. (Louise Hay)