Re: [Erlug] mutt ed editor

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mutt ed editor
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 23 Mar 2002 18:10:13 +0100
* sabato 23 marzo 2002, alle 18:47, Filippo Dal Bosco scrive:
> io conosco solo l' editor interno di mc.
> credo che usarlo per mutt sia impossibile.

non penso. si chiama mcedit, puoi usarlo tranquillamente come editor
esterno.

sul resto cutto.

> Per caso esite una versione linux del mitico qedit per dos ?

direi solo di migliori. Quando hai un po` di tempo butta un occhio a
vim.

PS: e` inutile che resistete, verrete tutti tannoiserizzati [1], postfix,
buffy, vim...

ghghgh

[1]
oppure negrizzati, o dariondolizzati, o andycappizzati... resistance is
futile...

--
UNIX is many things to many people, but it's never been everything to anybody.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it