Re: [Erlug] mutt ed editor

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Maurizio Lemmo - Tannoiser)
Subject: Re: [Erlug] mutt ed editor
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Sat, 23 Mar 2002 18:47:22 +0000
Hello Maurizio.

23 Mar 02 17:10, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 MT> Puoi decidere l'editor del tuo utente mettendo in .bash_profile la
 MT> variabile $EDITOR (io ho EDITOR=vim).
ok

 MT> Puoi anche avere un editor di sistema, e averne uno diverso per mutt
 MT> (usando la direttiva set editor nel .muttrc).
ok

io conosco solo l' editor interno di mc.
credo che usarlo per mutt sia impossibile.

Conosco altri editor tipo edit,fte,qedit....,ma solo fte e' anche linux e
non so piu' se viene aggiornato.

Per caso esite una versione linux del mitico qedit per dos ?
Ai tempi del shareware ne vendettero mezzo milione di copie a 30 dollari l'
una. Un vero successo commerciale per quel gruppo di pochissimi
programmatori.

Qunado IBM mi restituira' il disco in garanzia (ormai sono passati 15 giorni
tra spedizione in Olanda e controlli IBM) potro' navigare e cerchero' con
google.

Filippo