Re: [Erlug] Se una cosa funziona nn si tocca +.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Se una cosa funziona nn si tocca +.....
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 22 Mar 2002 13:03:55 +0100
On 22 Mar 2002 at 12:15, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * venerdì 22 marzo 2002, alle 11:58, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> pensi male.
>
> a meno che non sia cambiato nel 2.4 network e` obbligatorio.

Per obbligatorio io intendo che se metti module poi qualche cosa non
funziona[*]

Adesso controllo che ci ho piantato dentro...
Io ho:

-   Packet socket y, sono stato conservativo credo si possa mettere m ma
    le spiegazioni non sono abbastanza illuminanti da farmelo dire con
    certezza
-   Unix domain sockets y, qua invece le spiegazioni sono più chiare e
    confido nel fatto di poter mettere m ma in questo caso non credo sia
    conveniente anche seguendo la logica dei "sedili smontabili" perchè
    equivarrebbe a fargli caricare i moduli per schiacciare il pedale del
    freno, ma credo di essere stato abbastanza ironico per far intendere
    che a volte arrivo a dei compromessi sul mio senso estetico.

tutto il resto è module quando ovviamente la scelta è disponibile.

Ma la questione era tra y e m per il boot credo... non tra y e n.

[*] come per esempio il mio CD che se parte dei driver non è compilata
nel kernel poi non si riesce a fargli rilevare il CD anche se i moduli
ci sono tutti, pur essendo il CD non necessario al boot.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo