Re: [Erlug] Se una cosa funziona nn si tocca +.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Se una cosa funziona nn si tocca +.....
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 22 Mar 2002 11:58:48 +0100
On 22 Mar 2002 at 10:58, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * venerdì 22 marzo 2002, alle 00:59, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> non so, la rete ce la vogliamo mettere che dite?

No!

Dipende dall'uso che ne fai penso (?).

Poi se si parte dal principio che tanto sono solo altri 30Kb in più...

Per l'overhead del caricamento ed eventualmente dell'overhead
aggiuntivo se la lista dei moduli caricabili è lunga non ho idea.

Forse ci sono motivi di sicurezza a caricare queste cose dentro nel
kernel piuttosto che moduli...

> cmq, 2 cose:

> 1. la "lista" c'e`, si chiama (guarda caso) documentazione del kernel.

lista del cosa mettere? o lista da cui il tool della tua distro decide
cosa mettere in initrd?

Bho io sono andato a logica e a parte quella menata del CD IDE sulla
macchina con il boot da HD SCSI sono riuscito a caricare tutto per
moduli ad eccezione appunto di quello che ho scritto sopra.

> 2. Se il problema e` _solo_ rimuovere il supporto usb e atm, che a naso
> sono dei moduli, basta non caricarli.

Manchi di senso estetico. Ti scuso solo perchè ti piace di più Willow
di Buffy che denota che ci sono speranze :)

Se fosse semplice io staccherei i sedili posteriori della macchina ogni
volta che devo andare in giro con meno di 3 persone ;)

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo