[Erlug] ELF, a.out, MISC

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ELF, a.out, MISC
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 22 Mar 2002 11:06:45 +0100
On 22 Mar 2002 at 8:56, Nando Santagata wrote:

> Si`, per la mia esperienza.

Scusa ma sono ancora un po' in coma.
Con si intendi:

a.out m
MISC m
ELF y

?

o si riesce a esagerare

a.out m
MISC m
ELF m

???

Potrebbe esserci una ragione per avere tutti moduli?

eg. PC che carica programmone che poi si occupa di fare i fattacci suoi
senza aver necessità di caricare altro quindi poi anche ELF verrebbe
scaricato da memoria?

Lo so che è una vaccata per il 99.979% perchè anche se fosse possibile
dubito fortemente ci si possa trovare in circostanze simili...

ma è possibile far girare una macchina in suddette condizioni?

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo