[Erlug] Se una cosa funziona nn si tocca +.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Se una cosa funziona nn si tocca +.....
From: Sythos <f.rabbi@xxxxxx>
Date: Fri, 22 Mar 2002 00:37:45 +0100
E io invece dico: la mia 2.4.18 funzia bene, ma nn uso + l'usb e ATM,
tanto vale toglierli, già che c'ero ho lasciato dentro al kernel solo i
fs, le funzioni della mobo (PCI, ISA, APM, ACPI & simili) e poca altra
roba, dopo la ricompilazione il mio kernellino 2418 non parte più, al
boot rimane schermo nero..... ora sono tornato al vecchio ma
funzioannte 2.4.8-34.1MDK in attesa di avere un altro paio di ore per
ricompilare tutto da capo.....

Esiste una lista di cose che vanno per forza dentro al kernel e nn come
modulo?

--
Sythos

Ci sono tre tipi di bugie: le bugie, le menzogne e le statistiche.