Re: Re[2]: [Erlug] bastille

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] bastille
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 20 Mar 2002 15:24:33 +0100
* mercoledì 20 marzo 2002, alle 14:56, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Come mi pare di aver capito bastille è uno sistema per scrivere lo
> script di ipchains (o iptables?).

no. bastille e` un "security tool" di quelli che si occupano di
hardenizzare la tua macchina, a fronte di una serie di "domande".

Tutto quello che scrivi sotto, indipendentemente dal fatto che mi trovi
in accordo o meno (ovviamente "o meno"), parte da conclusioni _errate_,
dettate da un fatto.

Io bastille l'ho provato. tu?

Non e` un problema se lo hai provato o meno, ma "pontificare"
sull'efficenza di uno strumento che non si e` mai visto, mi sembra
perlomeno "infruttuoso".

Sul rimanente, puoi aver detto anche cose intelligentissime, ma partendo
da considerazioni non vere, rimane poco di cui parlare, almeno _per_
_me_.

--
Buffy: "Okay, we got ten, maybe twelve bad guys, and one big demon in
   desperate need of a stairmaster."

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it