Re: [Erlug] bastille

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] bastille
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 20 Mar 2002 11:32:45 +0100
> cosa ne pensate di bastille per la sicurezza di un sito web?me lo
> consigliate? :)

Detto da me che tendo al niuiuser forte: no....

Funziona per finta, è solo un enorme script che configura gli iptables per di
più anche male, io l'ho disintallato (e quando l'installai ero felicissimo,
pensando di aver trovato la Soluzione ai miei problemi). Io per il momento non
sono in grado di configurarmi gli iptables (sono zuccone, non faccio media),
perciò mi sono limitato a smanettare sul NAT del router mappando le porte
indesiderate su IP inesistenti della mia retina.....