Re: [Erlug] Linux Debian su server Compaq

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux Debian su server Compaq
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Mar 2002 16:31:21 +0100
On 18 Mar 2002 at 16:15, Fabio Muzzi wrote:

> Hello erlug,

>   qualcuno  ha  provato (e sa se va) Debian Potato su un server Compaq
>   Proliant  ML530  (dual  xeon,  scsi  non  raid  integrato)?  Ci sono
>   problemi  con  il  kernel  2.2.19  (o  20,  non  ricordo  dove siamo
>   arrivati) e il dual xeon?

>   E  soprattutto:  che  cacchio di chipset usa il controller integrato
>   non raid di questa macchina?

Nella mia limitata esperienza di installazione su macchine esotiche ho
notato che spesso le macchine multiprocessore preferiscono che si booti
con loadlin per poi accorgersi su che HW girano e riuscire a fare la
prima installazione... non ho indagato oltre... fin che va che tanto
basta non toccar che poi si guasta!

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo