Re: [Erlug] Email anonime

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Email anonime
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Mar 2002 10:13:59 +0100
On 18 Mar 2002 at 10:02, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * lunedì 18 marzo 2002, alle 09:53, Francesco Rabbi scrive:
>
> a meno di non jumpare per N sistemi, ed avere accesso ai log delle
> macchine, anche _tu_ lasci l'ip.

Infatti... mi sembrava strano pagare per non averlo :))

E poi dubito che quei 9$ vengano investiti nelle spese legali per
difendere l'inviolabilità dei log quando qualche magistrato decide che
è il caso di darci una guardata.

Comprati una pala e uno spella fili e vai sul sicuro!

Lo ha fatto anche Mitnick... che non si limitava al lato software della
faccenda...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo