Re[2]: [Erlug] lilo....risolto

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] lilo....risolto
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 16 Mar 2002 15:07:25 +0100
ciao Maurizio,

MLT> * sabato 16 marzo 2002, alle 11:29, vic66@xxxxxxxxx scrive:

MLT> benvenuto nel magico mondo dell'informatica.

grazie, dici che l'assicurazione malattie copre gli infarti da
informatica?

MLT> PS: fai molta attenzione a quell'hw. se non ricordo male avevi problemi
MLT> anche con il lettore floppy.

quello era sul server, questo HD e' praticamente nuovo, a questo punto
mi preoccupa di piu' la MB, come diceva Max puzza di problema al
controller, visto che non mi rilevava neanche piu' il CD.

Cmq come dice il saggio "tutto e' bene quel che finisce bene e l'ultimo
... chiuda la porta"

Pace e Amore,
 Vic                            mailto:vic66@xxxxxxxxx

Work like you don't need the money.