[Erlug] lilo ...e adesso sono nella merda

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] lilo ...e adesso sono nella merda
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 16 Mar 2002 03:06:24 +0100
ciao a tutti,
     oggi sembra ne abbia fatta un'altra delle mie.
     nel modificare il lilo.conf devo avere fatto una bella cazzatona
     visto che al primo riavvio ho ricevuto una sfilza di 01 infinita.
     poco male, penso, faccio fdisk /mbr cancello il lilo riparto da
     dischetto e lo reinstallo.
     Magari...dopo il fdisk /mbr il disco e' diventato illeggibile.
     non lo legge il bios, non lo legge fdisk, partendo dal secondo
     disco (ho una installazione di win anche li) niente da fare, non
     esiste.
     Non esiste a tal punto che non esiste neanche piu' il cdrom
     collegato come secondario!!!

     Come faccio? avete un rimedio o butto tutto??? (30 GB di roba su
     un HD da 40!!!)

     se qualche anima pia trova la soluzione la ringrazio
     infinitamente!!!

Pace e Amore,
 Vic                          mailto:vic66@xxxxxxxxx

Work like you don't need the money.