[Erlug] OT: Recupero file

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] OT: Recupero file
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 16 Mar 2002 02:03:12 +0100
scusate l'OT, ma un'amica ha chiesto il mio aiuto :

stava preparando la tesi con office (penso 2000) su Win ME (rda),
all'improvviso word ha pensato bene di crashare. La mia amica ha riavviato
come d'abitudine ed ha lanciato qualcosa tipo "riparazione automatica del
sistema" (aka "distruzione totale della tesi") o qualcosa del genere e...
magia !!  il file della tesi si e' trasformato in un file da 1.2MB con
estensione .PRN . Ho provato a cambiare estensione al file (.PS .EPS .DOC
ecc.) ma nada. Ho provato ad aprirlo con ghostview per windows, ma non viene
niente, secondo voi c'è qualche speranza ? se installo ghostview su linux ?
Naturalmente 'backup' non sa neanche come si scrive...:-((

Se qualcuno sa darmi una mano, puo scrivere anche in prv.

grazie
    Luca