Re: [Erlug] Re: [Erlug] Velocita di connessione 2

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] Velocita di connessione 2
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 16 Mar 2002 01:51:45 +0100

> Circa: la ttyS0 e la ttyS2 condividono l'IRQ 4 mentre ttyS01 e ttyS03
> condividono il 3.
> Ad ogni modo non ha senso disabilitarla a meno che non si abbia bisogno
> di un interrupt in piu` per una scheda ISA (cosa non molto comune di
> questi tempi).

io di solito tutto quello che non serve tendo ad eliminarlo e liberare
risorse, ad esempio nei pc vecchi disabilito quasi sempre il supporto USB,
che tanto non funziona quasi mai. Nel mio PIII ho tolto usb (che non uso) e
seconda seriale (che tanto non c'è), e' un mio strippo mentale, come quello
di cancellare i tmp di windows tutte le volte che spengo i pc !:-))
magari non serve a niente, ma dopo mi sento meglio !!:-))

ciao
    Luca - il liberatore di risorse....