Re: [Erlug] YATQ (yet another two question)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] YATQ (yet another two question)
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Mar 2002 16:09:33 +0100
> una domanda la faccio io: considerando che ti impaciughi ad installare
> phpnuke, quanto senso ha, _ora_, occuparsi di queste cose?

Bhè, mi ero imopagiugato con l'RPM MDK, quando ho fatto a manazze è
andato tutto bene.....

per il 1) xkè ho porte aperte, tipo mysql, che mi hanno detto non essere cosa
buona&giusta, ho in mano due tutorial uno su ipchains e uno iptables e non
cpaivo la differenza di fondo fra i due.
per la 2) era curiosità, avendo due macchine medio-piccole non sapevo se
darle via per prenderne una più grossa o se utilizzarle riciclandole, avevo
sentito che si potevano "collegare" per condividere i carichi di lavoro e mi
sembrava un buon metodo di riciclaggio (poi se vedo che è troppo impesatto e
che non posso riuscirci neanchen davanti a un plotone d'esecuzione lascio
eprdere, ma almeno aumento un po' la mia cultura linuxiana)

Ho risposto bene? Ho raggiunto la sufficienza o ritorno a settembre? ^__^