Re: [Erlug] Velocita di connessione 2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Velocita di connessione 2
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Mar 2002 12:16:56 +0100
* venerdì 15 marzo 2002, alle 00:30, Luca Busi scrive:

> il modem e' su ttyS0 (ho solo quella :-(()

in che senso "hai solo quella?"
Hai _una_ sola porta seriale?

> e il  mouse e' PS/2 (logitech  OEM con scroll) su  /dev/psaux. ma cosa
> c'entra ? ;-)))

per una serie di questioni di irq condivisi, e una serie di ragioni
esoteriche legate all'hw, i modem su com1 _a_volte_ danno problemi.
Specie con mouse su com2.

Non ho capito la prima affermazione, ma, nel dubbio un tentativo "modem
on ttyS1" lo farei.

--
Willow: "Oh, there...I have...my friend...so I will...go to her."
        --Buffy the Vampire Slayer: Phases

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it