[Erlug] Vi ricordate.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Vi ricordate.....
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Mar 2002 10:26:07 +0100
che dissi che ogni tanto perdevo senza motivo la connessione ADSL a Libero,
mi pare ci fosse un altro che lamentava la stessa cosa. Bene: erano 4 giorni
che usavo un IP per provare apache&affini per prove varie, senza mai
sconnettermi, stamattina dal lavoro faccio per vedere il mio pc a casa (mi ero
accorto che non stava scaricando + la posta dai pop) e non risponde, guardo
tramite browser quel ip e scopro che si apre l'interfaccia di configurazione di
un router 3com di infostrada. Io tempo fa non trovando errori nei demoni di
connessione adsl mi rassegnai, ora però sarei propensa a dire che le mie
conf vanno bene ma infos resetta i suoi router..... altrimenti come potrei
spiegare che all'ip in cui prima si apriva il mio web server ora si apre
l'interfaccia web di un router?

Concordate? Dite che è possibile?

PS: ho un contratto a IP dinamico.....

--