Re: [Erlug] panico

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] panico
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Mar 2002 19:22:41 +0100
* giovedì 14 marzo 2002, alle 19:14, Maurizio Lemmo - Tannoiser scrive:
> mah, l'unica cosa che _conviene_ tenere in modalita` vecchia [*] sono le
> conf, per il resto, si aggiorna tutto.

ho fatto il remind alla nota, poi non ho scritto la stessa, rimedio:

[*] In effetti, non e` che si _debba_ tenere su i vecchi file di conf,
la procedura _migliore_ e`:

verifica nei nuovi file di conf se sono presenti nuove funzionalita`, o
differenze sintattiche.
importa nel _vecchio_ file di conf le eventuali nuove funzioni che ti
servono.

In situazioni particolari, il contrario (ovvero copi le
personalizzazioni dal vecchio al nuovo a seconda di quello che ha piu`
senso).

In buona sostanza, un merge "cum grano salis".

ciao.
--
BOFH excuse #86:

Runt packets

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it