Re: [Erlug] panico

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] panico
From: vic66@xxxxxxxxx
Date: Thu, 14 Mar 2002 18:17:37 +0100
On 14 Mar 2002 at 17:50, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> se non lo leggi, sicuramente.
> Non e` cambiata. per altro questa e` la
> pagina man di canonical.

Tanno saro' anche tonto, ma ti assicuro che la pagina man di canonical
che ho io e' completamente diversa, tutti quei suffissi fB e fR non ci
sono come non ci sono .IP .at e altro che mi rendono incomprensibile il
tutto, si parla sempre e solo di user e domain. Se poi mi dici che non
devo tenere conto dei suffissi e dei path che mi indica e riscrivere il
canonical come era io ci credo.

mi ritrovo anche un postfix.dpkg-new in /etc/init.d/ per il momento
l'ho spostato in altra cartella e restartando postfix ha ricominciato a
spedire.

> non mi hai ancora detto di cosa stiamo parlando. l'ultimo aggiornamento
> di postfix dice dicembre 2001.

Stiamo parlando del fatto che dopo aver fatto apt-get upgrade mi sono
trovato:

router:/# locate .dpkg-new

/etc/init.d/gpm.dpkg-new
/etc/init.d/postfix.dpkg-new
/etc/init.d/ssh.dpkg-new
/etc/locale.alias.dpkg-new
/etc/Muttrc.dpkg-new
/etc/pam.d/ssh.dpkg-new
/etc/postfix/access.dpkg-new
/etc/postfix/canonical.dpkg-new
/etc/postfix/master.cf.dpkg-new
/etc/postfix/postfix-script-nosgid.dpkg-new
/etc/postfix/postfix-script-sgid.dpkg-new
/etc/postfix/relocated.dpkg-new
/etc/postfix/transport.dpkg-new
/etc/postfix/virtual.dpkg-new
/etc/ssh/sshd_config.dpkg-new
/etc/ssh/ssh_config.dpkg-new
/etc/tmac.man.local.dpkg-new

SSH e Postfix non funzionavano piu' e sono andato nel panico.
adesso SSH funziona Postfix spedisce ma non sembra distribuire
internamente.

Ho provato di capire come fare ad avere la versione di postfix
installata ma con "apropos version" e "apropos release" ma non ho
trovato niente.

Pace e Amore
       vic