Re: [Erlug] panico

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] panico
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Mar 2002 17:50:12 +0100
* giovedì 14 marzo 2002, alle 17:37, vic66@xxxxxxxxx scrive:

> questo e' quello che trovo in /etc/postfix/canonical.dpkg-new
> non lo pasto tutto per non intasare la mailing list ma mi sembra che la
> sintassi sia completamente diversa da quella che ho usato io prima.

se non lo leggi, sicuramente.
Non e` cambiata. per altro questa e` la
pagina man di canonical.

> cmq qualcosa ha scaricato facendo apt-get upgrade altrimenti non mi
> torverei tutti questi *.dpkg-new e postfix funzionerebbe ancora.

non mi hai ancora detto di cosa stiamo parlando. l'ultimo aggiornamento
di postfix dice dicembre 2001.

http://www.debian.org/security/2001/dsa-093

--
A computer lets you make more mistakes faster than any other invention,
with the possible exceptions of handguns and Tequilla.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it