Re: Re[2]: [Erlug] Wireless Cisco

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Wireless Cisco
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (Michele Finelli)
Date: Thu, 14 Mar 2002 13:05:32 +0100
* Maurizio Lemmo - Tannoiser (tann@xxxxxxxxx) [020314 13:00]:

anche perche` e` sul `2' che ci si diverte

> sono d'accordo e voglio finelli con la coppola.

guarda che io la coppola in casa ce l'ho veramente ... credo la usasse
mio padre in officina ... ma dovrei ancora averla

forse ho anche il cappello di Dave Crockett (per il ciurgan) e quello di
Zorro ... purtroppo quello di paglia con il disegno della gondola mi
volo` in un canale, proprio a Venezia

e se questa lista diventasse OT@xxxxxxxxxxxxxx ?

--
 .*.                            finelli
 /V\

Have you all been stuck in email, or have any of you tried
*pronouncing* that? free-oh-ess? free-ows? fritos? :-)
        -- Mark Eichin