Re: [Erlug] Velocita di connessione 2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Velocita di connessione 2
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Mar 2002 11:28:24 +0100
* giovedì 14 marzo 2002, alle 01:36, Luca Busi scrive:
> Il modem e' un trust isdn seriale. Sullo stesso pc on windows va benissimo
> (almeno il modem !!). Ho appena provato ad aggiornare il pppd ma ancora
> niente. Il problema e' che non va a piu di 1,5KB/s. Setserial e' configurato
> bene, la seriale ho provato a config a 115k e 230k (chipset 16550A),
> /etc/ppp/options va bene, il provider e' Libero, poi non mi viene in mente
> piu niente.

dimmi solo una cosa: seriale in ttyS0 o S1? il mouse (c'entra) e`
seriale? dove sta?

--
Principal Snyder: "Whoa! There are some foxy ladies here tonight!"
        --Buffy the Vampire Slayer: Band Candy

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it