[Erlug] Velocita di connessione 2

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Velocita di connessione 2
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Mar 2002 01:36:34 +0100
Riprendo un'attimo il thread vecchio:

Il modem e' un trust isdn seriale. Sullo stesso pc on windows va benissimo
(almeno il modem !!). Ho appena provato ad aggiornare il pppd ma ancora
niente. Il problema e' che non va a piu di 1,5KB/s. Setserial e' configurato
bene, la seriale ho provato a config a 115k e 230k (chipset 16550A),
/etc/ppp/options va bene, il provider e' Libero, poi non mi viene in mente
piu niente.

Se riesco a metterlo a posto bene, altrimenti a pasqua formatto e reinstallo
tutto, anche  xche' ho accumulato un po' troppa rumenta...

    Luca

----
Elen síla lúmenn' omentielvo
----