Re: [Erlug] trovacinema.pl

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] trovacinema.pl
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Mar 2002 22:49:32 +0100
On Wed, Mar 13, 2002 at 03:58:36PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> quello di buffy e` un cgi (lo reso io cosi`), e genera in output un po'
> di html, quindi lo vedi da browser.
> questo non e` un cgi (purche` potrebbe diventarlo) perche` come cgi
> sarebbe _molto_ scomodo e poco performante.

Oltretutto, se si vuole usare un CGI, basta contattare il sito originale
:-)

In questo caso il programma e` stato sviluppato proprio per evitare
l'HTML e avere queste informazioni in formato testuale per inserirle in
un PDA.

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815