Re: R: [Erlug] C++

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: R: [Erlug] C++
From: WolfMan <wildwolf@xxxxxx>
Date: 13 Mar 2002 20:10:25 +0100
Il mar, 2002-03-12 alle 23:57, Ivan Sergio Borgonovo ha scritto:

> vuoi fidarti della gestione della memoria più standard... OK usi le
> STL... o ti scrivi il tuo gestore di memoria in C
>
> non vuoi... ti scrivi un Allocator... o ti scrivi il tuo gestore di
> memoria in C
>
> Auguri...

Ok Ok, ho capito cosa intendi, credo proprio che utilizzerò STL
fidandomi cecamente della gestione della memoria più standard, tanto per
adesso il mio programmino non fa nulla di eccezionale e credo che anche
i prossimi saranno così, almeno per un bel pò.
Credo di essere stato molto attento a non sbufferare(concedimi il
termine), il programmino fa quello che deve fare, e credo di aver capito
un pochino come funziona STL, certo che tra il dire e il fare....
Ciao Ciao

--
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan