Re: [Erlug] postfix&phpnuke

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] postfix&phpnuke
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Mar 2002 16:27:47 +0100
> semplice. niente.

Forse il mio grado di entropia neuronica influisce anche con l'ambiente
circostante.....
Ho trovato nella pausa pranzo un doc di un brasiliano (operato?) prontamente
tradotto da gist-in-time che mi riporta un path da cambiare in php.ini, non ho
trovato altri riferimenti...
Ho altresì trovato post di disperati di altri sfigati che hanno avuto problemi
con
postfix, qmail o quant'altro che nn sia sendmail, ma nessuna risposta a
questi post se non un solo "passa a sendmail", se creo una directory vuota
stile sendmail e faccio un link chiamato "sendmail" che però richiama postfix
ho qualche possibilità che funzioni?
Ho chiamato il mio pc "host.gastrite.tux" devo cambiare dei nomi di macchina
in qualche php.ini a caso?

Ma fondalmentalmenet, perchè cazzo non mi va? La porta 25 è intonsa da
iptables, con la limitazione di accettare connessioni solo da 127.0.0.1,
usando un client di posta invio le mail a localhost:25 e partono liscie come
l'olio.....

Ho finito gli spigoli su cui sbattere la testa.....