Re: [Erlug] trovacinema.pl

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] trovacinema.pl
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Mar 2002 12:51:44 +0100

> E` giusto cosi`. Scarichi il programma, che e` in Perl e poi hai bisogno
> dell'interprete Perl per farlo partire.

Immaginavo una cosa del genere, ma allora perche' quello di Buffy partiva
direttamente dentro al browser ?

> Uh? E perche` mai? Ok, non ho esperienze recenti con la Slackware, ma
> non vedo proprio il motivo per cui dovrebbe scaricare piu` lentamente di
> Windows.
> Probabilmente hai qualcosa di mal configurato...

Sicuramente c'è qualcosa di mal configurato, ma (vedi il thread "velocita'
di connessione") ho gia provato a fare di tutto ma continua a non andare.
Ovviamente il pc e' sempre lo stesso con 2 hd, uno slackware 8 e l'altro
w2k. il mdm e' isdn esterno e con Linux scarica a 1 KB/s mentre con w2k
arrivo tranquillamente a 7.

Elen síla lúmenn' omentielvo

    Luca