Re: [Erlug] trovacinema.pl

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] trovacinema.pl
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Mar 2002 02:17:27 +0100
----- Original Message -----
From: "Nando Santagata" <nando@xxxxxxxxx>
> il trovacinema.pl di cui si favoleggiava e` ormai pronto
> (http://erlug.linux.it/~nando/trovacinema.pl).
> Max Negro lo adattera`, come ha fatto per la versione precedente, per
> integrarlo con il programma di visualizzazione per il Palm (Hey man,
> that stuff rules!).
> Il programmillo non fa altro che prelevare l'elenco dei film, cinema,
> orari, costi, descrizione dello schermo, dei braccioli (non sto
> scherzando), indicazioni per trovare il cinema ecc.

Troppa grazia !! peccato che non faccia anche i popcorn... magari la prox
release.... ;-))

Scusa la domanda, ma come faccio a farlo partire ? Con Internet exploder mi
scarica il file e basta ! (ebbene si... lo ammetto: uso windows per
navigare, ma con la slack che scarica a pochi SchifoByte/s me cala la
palpebra !)

Salumi
    Luca

P.S: Oggi che è, la festa dell' e-mail ?? 130 msg solo di erlug ! ho finito
di leggerli adesso !