[Erlug] trovacinema.pl

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] trovacinema.pl
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Mar 2002 15:59:15 +0100
Ciao a tutti,
il trovacinema.pl di cui si favoleggiava e` ormai pronto
(http://erlug.linux.it/~nando/trovacinema.pl).
Max Negro lo adattera`, come ha fatto per la versione precedente, per
integrarlo con il programma di visualizzazione per il Palm (Hey man,
that stuff rules!).

Il programmillo non fa altro che prelevare l'elenco dei film, cinema,
orari, costi, descrizione dello schermo, dei braccioli (non sto
scherzando), indicazioni per trovare il cinema ecc.
E` lento come una lumaca zoppa, almeno con il mio modem :-(, perche`
deve scaricare decinaia di pagine web in giro (c'e` anche la trama dei
film).

Ah, mi scoccia dirlo, ma essendo scritto in Perl, suppongo che purtroppo
sia anche multipiattaforma :-)

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815