Re: [Erlug] Punto-Informatico (Era: Mandrake chiede aiuto)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Punto-Informatico (Era: Mandrake chiede aiuto)
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Mar 2002 12:41:22 +0100
On 12 Mar 2002 at 12:11, Zen wrote:

>       ROTFL!
>       Non avrei potuto trovare termine piu' calzante.

Ho soprasseduto, avendolo preso come un complimento... ma non vorrei
che si diffondesse un'errata cognizione del problema.

Vi assicuro da persona ben informata sui fatti che il termine NON è
calzante.

Un termine che parzialmente rende di più l'idea dell'effettiva
situazione è un meno onorifico:

paziente

--
Salve