Re: [Erlug] Mandrake chiede aiuto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mandrake chiede aiuto
From: munehiro <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Mar 2002 09:24:52 +0100
On Tue, Mar 12, 2002 at 06:57:00AM +0100, Marcello Missiroli wrote:
> http://www.linux-mandrake.com/en/mdkfuture.php3
>

> Io mi sono iscritto.

e' un po' che volevo farlo anche io, principalmente perche' volevo
scorrazzare un po' sui forum e guardare che a download danno accesso.
che metodi di pagamento accettano?

cmq resta sempre un problema. Mandrake stenta a trovare buoni accordi
commerciali... in definitiva mi pare siano ottimi programmatori, ma
dal punto di vista manageriale sono pessimi. Non ho sentito voce di
alcun accordo, partnership, clientela varia che faccia uso di mandrake
e che richieda assistenza. Non si sanno vendere.

Linux non è un sistema operativo,
ma un modo diverso di affrontare la propria esistenza