[Erlug] Crash

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Crash
From: WolfMan <wildwolf@xxxxxx>
Date: 11 Mar 2002 19:04:55 +0100
Ciao a tutti sono sempre io, quello del problema relativo alle righe
sotto il puntatore del mouse, il desktop rigato etc etc.
Il problema si è ripresentato, allora ho provato a installare il driver
proprietario della nvidia, la situazione non si è risolta, però è
migliorata, almeno adesso il sistema non va più in crash e il desktop
non si riga più, adesso riesco almeno a spegnere o a fare il reboot
della macchina, però prima di spegnersi o di riavviarsi, lo schermo è
comunque pieno di zeri o caratteri strani, e sembra che il sistema non
riesca a riconoscere le impostazioni di XFree, infatti viene lanciato di
nuovo XConfigurator, naturalmente non si riesce a leggere una mazza di
quello che vi è scritto, quindi esco da XConfigurator per tornare alla
shell e spegnere il sistema.
Almeno adesso riesco spegnere!!
Dopo tutto questo sarei giunto ad una conclusione, credo proprio che il
problema sia la scheda video(CREATIVE 3DBlaster GEFORCE DDR 256), però
credo a questo punto che dipenda dal software(driver video) e non
dall'Hardware, voi che ne pensate?
--
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan