[Erlug] Adsl e Linux

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Adsl e Linux
From: "Andrea" <lpandrea@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 11 Mar 2002 15:33:20 +0100
Salve a tutti, vorrei passare a linux ma volevo sapere prima un po' di cose, per cui un amico mi ha detto di questa mailing list. In pratica il mio dubbio era se usando linux (mandrake) si può usare un qualsiasi modem adsl (non ho un portatile, uso un comune pc da casa) o alcuni non funzionano. Vorrei fare un abbonamento all'adsl di tiscali, mi conviene installare prima linux al posto di win98 o aspettare che vengano a portarmi la linea? Indifferente? Grazie mille e scusate l'ignoranza...

andrea