Re: [Erlug] Ultime parole famose

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ultime parole famose
From: Giunchedi Filippo <filogiunchedi@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 10 Mar 2002 19:38:28 +0100
On Sun, Mar 10, 2002 at 07:09:50PM +0100, Vic wrote:
> ciao Vic,

pppd VA aggiornato almeno al 2.4.0 (c'e' scritto nel Changes dei
kernel 2.4) non so che versione monta woody ma controlla tutte le
versioni dei tuoi pacchetti con quelli che richiedono i kernel della
serie 2.4

salumi e formaggi
--
Giunchedi Filippo
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

La fortuna è come l'anguilla: quando credi di averla presa
sfugge. (Anonimo)