Re: [Erlug] Ultime parole famose

To: Vic <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ultime parole famose
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 10 Mar 2002 19:09:50 +0100
ciao Vic,

V> ciao erlug,

V> ma se mi imparassi a stare zitto non sarebbe meglio???

V> con il 2.4.17 non c'e' verso di fare una connessione, il modem fa il
V> numero, comincia a dialogare, fa il riconoscimento, e si chiude.

V> ribootto con il 2.2.19 e va tutto. UFFA!!!!
V> devo aggiornare qualcosa? chesso' il pppd?

per maggiore chiarezza  posto il log che ricevo. (nel frattempo ho
letto, aggiornato, provato con minicom, con wvdial, con pppconfig,
niente da fare)

"Couldn't attach tty to PPP unit 0: Invalid argument"

ora non riesco a capire a che argomento si riferisca, ho controllato
tutto ma se col 2.2.19 va usando gli stessi files non capisco cosa lo
blocchi.

Pace e Amore,
 Vic                            mailto:vic66@xxxxxxxxx

Work like you don't need the money.