Re: Re[4]: [Erlug] Potato > Woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[4]: [Erlug] Potato > Woody
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 10 Mar 2002 15:35:01 +0100
* domenica 10 marzo 2002, alle 15:01, Stefano Zanelli scrive:
> Quanto dici è vero, ma.....

trattavasi di esempio...

> - io ho lo scanner su parallela e non è che lo usi tantissimo, anzi. Stando
> al tuo ragionamento dovrei butarlo via??? Vabbè che non sarebbe una gran
> rimessa, pero' che alternativa avrei??? USB?? No grazie, SCSI e dove la
> trovo??. Non dirmi su internet perchè non è mia abitudine spendere soldi
> via internet.

non _devi_ fare nulla. Dico solo, che se una cosa costa 10, e ne esce
una versione che dichiara fare le stesse cose ma costa 3 un dubbio ti
deve venire.

Dico solo che ognuno faccia quello che vuole, ma poi non si meravigli
(il supporto delle periferiche lo dovrebbero scrivere i produttori delle
stesse, o almeno, mettere gli altri in condizioni di farlo).

Dico che o di colpo sono diventati tutti scemi, o ci sara` differenza
tra due monitor 17 pollici con 300 mila lire di differenza (altro
esempio...)

cmq, faccio fatica a pensare che essedi non abbia scanner scsi. o chl. o
cdc. Con tutti questi non sei costretto a comprare "su internet". Hanno
tutti negozi terreni. Semmai su internet, consulti i cataloghi (e
risparmi giri a vuoto).

--
A bug in the code is worth two in the documentation.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it