R: [Erlug] C++

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] C++
From: "wildwolf" <wildwolf@xxxxxx>
Date: Sun, 10 Mar 2002 14:08:22 +0100
> #include <iostream>
> #include <sstream>
> using namespace std;
> int main()
> {
>       int a;
>       string s = "127";
>       istringstream string_ina(s);
>       string_ina >> a;                                //yeah
> cool, isn't it?
>       cout << a << endl;                      //so you can check
>       return 0;
> }

Scusa forse sono io che sono tonto, però purtroppo è così, non ci ho capito
un tubo,
mi sono visto un pò sstream, ma navigo ancora in brutte acque, facciamo
così:
io ho un int a=10 e voglio che diventi string str="10" o char *str="10",
come cavolo faccio,
scusa ma sto impazzendo, stavo cercando di fare un programmino che divedesse
un file in più file,
ho realizzato la stessa cosa con uno script in perl e ci ho messo più tempo
a pensare a come dovevo
impostarlo che a scrivere il codice, volevo fare la stessa cosa in C++ per
dargli poi una piccola
interfaccia grafica con Glade, ma per questa cazzata(scusa il francesismo)
sono fermo da 2 giorni.