Re: [Erlug] C++

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] C++
From: "Simone Saravalli" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 10 Mar 2002 14:04:26 +0100
Beh, io non sono pratico di C++, ma di C abbastanza e forse ho trovato
una soluzione al tuo problema.
Prova con la funzione itoa(), oppure con ltoa o con ultoa() che
convertono rispettivamente da intero a stringa, da long a stringa e da
unsigned long a stringa.
Fammi sapere se ti sono tornate utili.
Ciao