[Erlug] Avviare automaticamente una applicazione con kde

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Avviare automaticamente una applicazione con kde
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 9 Mar 2002 15:11:36 +0100
Sapete come posso fare ad aggiungere licq alla barra di kde, come ad esempio
viene fatto per korganizer, in modo che venga avviato sempre all'avvio di kde
e che non mi porti via tanto spazio nel dock delle applicazioni?
Spero di essermi fatto capire. Vorrei che funzionasse come icq sotto windows,
che si mette in basso a destra e si mette online quando sono connesso, ma che
non rompa troppo quando non devo usarlo...
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di