Re: [Erlug] bash

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] bash
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 9 Mar 2002 21:42:01 +0100
On 9 Mar 2002 at 20:49, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * sabato 09 marzo 2002, alle 20:40, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> In genere si, ma altrettanto in genere prima si testa l'output (il find
> . -name pippo) poi _semmai_ l'exec.

> Considera cmq, che esiste un _enorme_ differenza tra un comando live, e
> lo stesso in uno script.

Si... ma tu lo sai quanto è suadente il lato oscuro...

Lo hai scritto... funziona e arriva il giorno che lo prendi e lo
incolli in uno script ;)

e non hai nemmeno la scusante che è più corto da scrivere ;)
Non infierisco perchè quello che ho scritto io non so nemmeno se
funziona :)

certo è che find è un bel marchingegno...

A proposito di lato oscuro...
ho deciso, ma solo temporaneamente, che mi fido del Makefile per
recuperare la versione di un dato kernel (blame on me)...

Mi rimane il dubbio su una procedura EXTRA sicura, nel caso compili 2
versioni dello stesso kernel e voglia tenermi quella compilata per
prima come backup della più recente.

Mentre posso cambiare i nomi di initrd e vmlinuz e riflettere i
cambiamenti in lilo.conf il file System.map-versione per le due
compilazioni avrebbe lo stesso nome.

Se non volessi ricorrere a EXTRAVERSION per non duplicare i moduli come
posso fare?
Magari è indifferente e posso tenere lo stesso System-map-versione per
2 kernel con la stessa versione ma compilati con opzioni diverse. E'
così? se non è così che si deve fare?

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo