[Erlug] Velocita' di connessione

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Velocita' di connessione
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 9 Mar 2002 00:28:56 +0100
Finalmente faccio una domanda 'seria' :

ho installato la slack 8.0 quando avevo un modem 14.4 prestatomi da un
amico, funzionava e scaricava a 1,5-2 Kb. e mi va bene. Poi ho cambiato il
modem (56k esterno seriale) riconfigurato con pppconfig, e continuo ad
andare a 2k. Adesso ne ho messo uno isdn (esterno seriale) e va ancora a 2 K
!!!!  che cavolo e'??
la porta seriale mi sembra configurata correttamente (almeno nei file di ppp
la velocita e' giusta), come devo fare per controllare/cambiare la
configurazione ?
Ho gia provato con setserial ecc e va uguale. Le stringhe di
inizializzazione del modem dovrebbero essere giuste xche' le mette pppconfig
( o pppsetup, non ricordo...).

ciao
    Luca