Re: [Erlug] Re:vsftpd RH6.2 kernel 2.4.17

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re:vsftpd RH6.2 kernel 2.4.17
From: mammoz mammox <mammoccio@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Mar 2002 10:22:18 -0800 (PST)
Jesus loves me, that's all that matters!

--- Zen <zen@xxxxxxxxx> wrote:

>       Che se leggessi la stracippazza di documentazione, porca e poi
>       buttana, eh, le idee verrebbero a te.
>
>       Ma cos'e', la settimana del "sulla mia tastiera mancano la "m"
>       la "a" e la "n"" ??
>
>       MAN FTPUSERS
>
>uff,
>buon w-e.
>--
>'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
>zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .
>http://www.kill-9.it/jargon/html/entry/zen.html

>Manuali FDL:
>LinuxFacile - http://www.linuxfacile.org
> [...]

son daccordo sul tagliare le mani a chi non legge la documentazione , nello
specifico il man vsftpd.conf ed il man vsftpd stesso visto che il man ftpusers
non esiste.
Grazie per la pazienza e disponibilità cmq.
:P

p.s.
Non funza cmq.
Se conosci altra documentazione o un link buono accetto consigli

Get your spam-free, Linux email now --> http://www.LinuxWaves.com
Join Linux discussions --> http://Community.LinuxWaves.com

Run a small business? Then you need professional email like you@xxxxxxxxxxx
from Everyone.net  http://www.everyone.net?tag