Re: [Erlug] Ram bacata

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ram bacata
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Mar 2002 16:04:50 +0100
* venerdì 08 marzo 2002, alle 14:57, Francesco Rabbi scrive:
> Ok, e se anche settando i permessi 777 e 666 per file e directory, aver
> aggiornato a phpnuke5.5, patchato il modulo avantgo, scaricato e installato
> "italian script for popolate phpnuke5.5 database mysql version" io ottengo una
> lista lunghissima di righe rosse che dicono "nuke_numeargomento database
> error: unable to create" che devo fare?

usare uno script che funziona.

> Che gruppo/howner devono avere le cartelle di phpnuke e in genere il tree
> "www"? Solo "apache"? devo cambiare qualcosa nei gruppi?

755 e 644. utente che usi. (www-data, root o quello che ti pare).

--
VMS is like a nightmare about RXS-11M.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it